800337738

Eventi

Torna all'elenco

Su "CULT" magazine Diamond Card - Diamond Card Eventi

03/08/2011
Su "CULT" magazine Diamond Card

156 Diamond Card esce fuori dai confini regionali
La nota carta servizi, leader nel settore, è stata ideata da Vincenzo Caruso e Roberta Di Carlo nel 2001. Adesso il salto di qualità con la società proprietaria, la DG, che da Srl diventerà Spa e con il lancio di un franchising su tutto il territorio nazionale.
Diamond Card, leader nel mondo delle carte sconto e servizi, nasce nel 2001 da un'idea di Vincenzo Caruso e Roberta Di Carlo, rispettivamente direttore generale e amministratore unico della DG Srl, proprietaria e unica distributrice.
Un milione di soci possessori della card usufruiscono degli sconti fino al 50% nelle strutture convenzionate: cinema, teatri, alberghi, ristoranti, negozi di abbigliamento e calzature, di ottica, come pure agenzie di viaggio, supermercati, centri estetici e altro non solo a Palermo e provincia, ma anche nelle altre province siciliane e in alcune isole minori.
Negli ultimi anni la crescita della Diamond Card è stata esponenziale. Sono entrati a far parte del circuito le società di navigazione Grimaldi, Snav e Grandi Navi Veloci, la distribuzione dei supermercati Despar e la Erg Oil Sicilia, che ha siglato con la DG Srl un prestigioso accordo di partnership che prevede uno sconto sul rifornimento dei carburanti ai possessori della card. Alla luce dei risultati ottenuti, è prossima la trasformazione della DG in Spa.
A settembre la Diamond sarà, inoltre, la prima card sconti e servizi a diventare carta di credito, offrendo ai suoi soci un'ulteriore opportunità di utilizzo e vantaggio grazie anche alla imminente novità di una raccolta punti.
La DG fornisce in esclusiva tutti i Cral e sindacati della Sicilia che, oltre ad acquistare la card a un prezzo scontato, hanno anche il vantaggio di riceverla personalizzata. Anche le aziende che aderiscono al circuito possono personalizzare le card con il loro logo.
Ma non c'è solo la Sicilia nel programma di espansione della DG. E'stata costituita, infatti, una nuova società, la Diamond Business Franchising, che gestirà l'apertura di franchising in tutta Italia. Il Gruppo ha allargato i suoi orizzonti con il marchio Monnalisa calzature e accessori donna, che con il suo stile esclusivo ha raggiunto il successo in tempi record. Entro il 2012 è prevista l' apertura di altri otto punti vendita in Sicilia. Il rapporto di lavoro dei due imprenditori è stato reso più saldo dal loro matrimonio avvenuto il 3 agosto.

Su "CULT" magazine Diamond Card

Galleria Foto

156 156 156