800337738

Regolamento Diamond Card

Le regole principali per usare la Diamond Card

  1. Presso tutti gli esercenti indicati nel sito e nell'app il titolare della Diamond Card ha diritto agli sconti indicati nella stessa, ed è invitato a segnalarci comportamenti non coerenti con quanto in essa riportato.

  2. Diamond Card può essere usata dal singolo titolare o in coppia, ottenendo lo sconto in entrambi i casi. Esclusivamente nel settore della ristorazione, lo sconto verrà esteso a TUTTI COLORO CHE SIEDONO AL TAVOLO DEL TITOLARE DELLA CARTA. Di seguito sono indicate alcune limitazioni relativamente all'uso della carta presso Ristoranti, Pizzerie, Pub, Créperie e Stuzzicherie.

  3. La Diamond Card è strettamente personale ed è valida solo per il periodo specificato sulla carta stessa e quindi, nel caso in cui l'esercente convenzionato dovesse richiedere di esibire un documento di identità, il titolare della carta è tenuto a farlo. Infatti, oltre a non applicare alcuno sconto, gli esercenti convenzionati sono autorizzati a ritirare la stessa nel caso essa fosse esibita da una persona diversa dal titolare o fosse scaduta.

  4. Diamond Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni e non è valida in periodi di saldi, salvo diversa indicazione riportata nel sito e nell'app.

  5. Diamond Card non è compatibile con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie, salvo diversa indicazione riportata nel sito e nell'app.

  6. Nei cinema e nelle arene, lo sconto non viene applicato quando le case di distribuzione lo vietano. Inoltre lo sconto non viene applicato nei giorni 1-5-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 24-25-30 aprile,1 maggio, 1-2 giugno, 14-15 agosto, 31 ottobre, 1 novembre, 7-8-24-25-26-31 dicembre, più la vigilia di Pasqua, il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua

  7. Nel settore Ristorazione lo sconto non viene applicato nei giorni festivi quali: 1-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto,1 novembre, 8-25-26-31 dicembre più il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua, salvo diversa indicazione riportata nel sito e nell'app con il simbolo sconto nei giorni festivi .

Lo sconto viene applicato:

  • Nel settore Ristoranti: solo se vengono consumante al tavolo almeno due portate tra antipasto, primo e secondo a persona, più bevande per tutti i componenti del tavolo.
     
  • Nel settore Pizzerie: solo se viene consumata al tavolo almeno una pizza più una bevanda a persona, per tutti i componenti del tavolo.
     
  • Nel settore Pub, Creperie e Stuzzicherie: solo se vengono consumati al tavolo almeno un primo o un panino o una crepe salata più una bevanda a persona, per tutti i componenti del tavolo.
     
Nessuna responsabilità è imputabile a DCR srl per eventuali variazioni dall'elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà di DCR srl
Ultima revisione: 27/01/2023