800337738

Chi siamo

Come nasce Diamond Card

L'idea vincente di una carta sconti non è nuova; compagnie petrolifere e catene di supermercati uitilizzano da tempo questo strumento per fidelizzare la clientela. Con la crisi che ha iniziato a rendersi evidente sin dall'introduzione dell'Euro, molte società hanno provato a cimentarsi tramite la distribuzione di proprie carte sconto.

La D & D srl ha tuttavia individuato parecchia improvvisazione in questi iniziali tentativi quindi, prima di lanciare sul Mercato la sua Diamond Card, ha attentamente studiato quali potevano essere le strategie da percorrere per farne un prodotto vincente. Tutto ciò che è accaduto nei successivi cinque anni dimostra quanto siano state efficaci queste scelte; tutte le altre carte sconti sono sparite dalla circolazione, mentre il circuito Diamond è rimasto diventando oggi leader del settore con quasi 800.000 possessori e oltre 1500 Convenzionati appartenenti a più di novanta settori merceologici.

Diamond Card sin dall'inizio ha scelto di essere presente con la pubblicità sui più diffusi quotidiani e rotocalchi come il Giornale di Sicilia, La Sicilia, La Repubblica, La Gazzetta dello Sport, Confidenze, Donna Moderna, Oggi, Amica, TV Sorrisi e Canzoni, nonché su emittenti radio e televisive sia nazionali, come Rete 4, Canale 5 e Italia Uno, che locali. Abbiamo una partnership oramai consolidata con grandi gruppi come Grimaldi Lines, GNV, Mc Donald'0s, Benetton e Trony. Abbiamo sostenuto iniziative solidali promosse da Associazioni umanitarie come Amnesty International e in un'ottica di valorizzazione dello sport agonistico e dilettantistico abbiamo sponsorizzato eventi come la Targa Florio, la Formula 3000, la maratone Vivicittà, gare di ciclismo agonistico e soprattutto la scuola di basket per i piccoli futuri campioni.

Il costo competitivo della Diamond Card, da solo non potrebbe giustificare il grande successo di quello che è ormai un fenomeno inarrestabile:

L'obiettivo della Diamond Card è quello di offrire straordinari vantaggi ai suoi possessori con sconti fino al 50%, presso tutte le attività convenzionate al circuito esclusivo Diamond Card. Per quest'ultimi far parte del circuito significa raggiungere in brevissimo tempo un numero enorme di potenziali clienti.

I possessori Diamond Card vengono accuratamente seguiti da un Call Center interno con 50 operatori; alla prenotazione della card una squadra di dieci fattorini consegna la Diamond Card a domicilio. Inoltre è possibile prenotare la Diamond Card attraverso i 300 Punti Vendita autorizzati e ritirare la Guida ai Convenzionati presso i 400 convenzionati scelti come centri di distribuzione. I possessori vengono informati periodicamente, attraverso messaggi o e-mail, su promozioni e servizi offerti dalle attività convenzionate.

Da circa un anno i nostri Ingegneri Informatici hanno creato delle "App" che permettono di visionare la Guida sul cellulare così da potere visionare gli sconti, le foto, le recensioni e potere anche effettuare una prenotazione attraverso la voce! Tale tecnologia ci ha permesso in parte di sostituire la Guida cartacea, anche se viene ancora stampata. Il nostro portale internet www.diamondcad.it rappresenta già da tempo il nostro fiore all'occhiello con una media di 7000 visite al giorno che, durante il week-end raggiunge punte di 12000 visite.

L'evoluzione

Dal mese di Ottobre u.s. Diamond Card si è evoluta creando una piattaforma per la gestione della propria "Raccolta Punti". Ogni Euro speso il possessore avrà accreditato sulla propria Diamond Card, attraverso un Barcode, un punto. I risultati ad oggi sono eclatanti in quanto i possessori Diamond Card oltre allo sconto hanno la possibilità di accumulare punti che permetterà loro di scegliere premi di alta qualità.

Diamond Card non si ferma qui! E' pronta per essere presente su tutto il territorio nazionale.

Dati societari

D&D s.r.l.
Via Catania, 20 - 90141 Palermo
Cod. Fisc. / P.IVA: 06355140820
Posta certificata: Disponibile su IniPec
Iscrizione all'Ufficio Registro delle Imprese di Palermo
Rea: PA-315811
Cap. Sociale deliberato e sottoscritto: 10.000,00€; Versato: 10.000,00€