800337738

News Diamond Card

Torna all'elenco

L'oroscopo del 2020 secondo Paolo Fox - Diamond Card News

01/01/2020
L'oroscopo del 2020 secondo Paolo Fox

Image Paolo Fox e' tra gli astrologi italiani piu' seguiti. Ogni anno a dicembre pubblica un libro che racchiude le previsioni di tutti i segni zodiacali per l'anno nuovo. Di seguito le previsioni dell'astrologo per il 2020.
Per chi ci crede e per chi no, auguriamo comunque un Buon Anno Nuovo a tutti!

ARIETE - Si parte con tanta fatica, ma il nuovo transito di Venere da aprile portera' tanta energia. I mesi di aprile, maggio e giugno sono importanti per i contratti e i rinnovi. Giove e Saturno favorevoli da dicembre. Inizio agitato, ma metterete a posto tante cose.

TORO - Il Toro e' tra i segni favoriti e in amore avra' il via libera. Sul lavoro si ha voglia di cambiare e fare nuove esperienze.

GEMELLI - Questo e' l'anno giusto per dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Venere da aprile ad agosto sara' nel vostro segno zodiacale. Riuscirete a risolvere tutto se avete qualche problema.

CANCRO - I primi mesi dell'anno sono ancora caratterizzati dall'opposizione di Giove e Saturno, ma in primavera ci saranno i veri cambiamenti. Nei mesi cruciali, da aprile a giugno, ci saranno contratti da rivedere, mentre i sentimenti sono un po' allo sbando all'inizio dell'anno. Grandi novita' a dicembre quando Saturno non sara' piu' contro.

LEONE - Il 2020 e' un anno che conferma quello che gia' avete fatto nel 2019. Bellissimo il transito di Venere in primavera. A fine anno, Saturno e Giove in opposizione porteranno a grandi tagli.

VERGINE - Grande anno per la Vergine, ma bisogna sfruttare le possibilita' e uscire di casa. Un anno importante anche per dare spazio a nuovi progetti. Anno buono per sposarsi o convivere e per nuove opportunita' professionali.

BILANCIA - Qualche preoccupazione e qualche dubbio, soprattutto all'inizio dell'anno. Con Saturno dissonante la vera fatica e' legata alla consapevolezza che avete delle grandi cose da portare avanti e che potete contare su poche persone. Successo dalla meta' di dicembre.

SCORPIONE - Soddisfazione generale per lo Scorpione. Si inizia molto bene perche' proprio nel corso dei primi mesi ci saranno delle proposte molto importanti e interessanti in amore e sul lavoro. Qualche problemino, invece, per i mesi estivi, agosto e settembre, che saranno comunque di forza per i sentimenti.

SAGITTARIO - Quest'anno bel cielo anche per i guadagni e grandi risultati a fine anno con il transito di Saturno che proteggera' per altri due anni. Si puo' parlare dunque di un triennio di fortuna.

CAPRICORNO - Questo e' l'anno del Capricorno. Non dovete lasciarvi scappare un'occasione soprattutto in primavera. In amore si puo' decidere di andare a convivere.

ACQUARIO - Il 2020 parte con un po' di fatica, ma e' bene regolarsi e non perdere del tutto i freni inibitori. Un anno in cui si asciugano le situazioni e in cui "Bisogna tagliare i rami secchi". Per l'Acquario si salvi chi puo'.

PESCI - Grande anno per i Pesci, che avranno favorevoli soprattutto i primi mesi. C'e' una Venere un po' particolare tra aprile e giugno, un periodo un po' strano per i sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro abbiamo una buona fine dell'anno.

Image