800337738

News Diamond Card

Torna all'elenco

L'oroscopo del 2019 secondo Paolo Fox - Diamond Card News

01/01/2019
L'oroscopo del 2019 secondo Paolo Fox

Image Paolo Fox e' tra gli astrologi italiani piu' seguiti. Ogni anno a dicembre pubblica un libro che racchiude le previsioni di tutti i segni zodiacali per l'anno nuovo. Di seguito le previsioni dell'astrologo per il 2019.
Per chi ci crede e per chi no, auguriamo comunque un Buon Anno Nuovo a tutti!

- Ariete
Per l'Ariete il senso di precarieta' che sta passando tendera' a scomparire. Non perche' arrivano conferme a lunga scadenza, ma perche' non si dovra' piu' faticare per ottenere cio' che si desidera. Il 2019 per l'Ariete e' un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

- Toro
Per il Toro il 2019 sara' un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sara' piu' l'opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario.
La vita di coppia del Toro ripartira' e ci sara' la possibilita' di fare grandi scelte.

- Gemelli
La prospettiva per il Gemelli per il 2019 e' ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilita' di guardare all'orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l'amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

- Cancro
Per i Cancro invece lo stato d'incertezza sara' un amico fedele per l'inizio del 2019. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. "Tolleranza zero" e' il vostro motto. Il Cancro dovra' fronteggiare maggiori difficolta' a causa dell'opposizione con Saturno.

- Leone
Il Leone e' tra i segni piu' forti del 2019 e il successo non manchera'. Il 2019 sara' anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilita' amorosa.

- Vergine
Per i Vergine l'importante e' non esagerare soprattutto con le spese. La fine dell'anno soprattutto portera' delle bellissime notizie.

- Bilancia
I dubbi nati negli ultimi mesi non saranno subito risolti per i nati sotto il segno della Bilancia. In estate in particolare sara' necessario potare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

- Scorpione
Lo Scorpione dovra' ottimizzare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po' le "mani bucate". Si potra' desiderare un trasferimento nel lavoro che portera' il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

- Sagittario
Per il Sagittario il 2019 e' un anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un'eta' compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sara' rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

- Capricorno
Nel 2019 il Capricorno dovra' essere propositivo e positivo, mai retroattivo e rinunciatario. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

- Acquario
Il 2019 e' un anno importante anche per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.

- Pesci
I nati sotto il segno del pesci nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Il 2018 ha gettato le basi per nuovi progetti, Saturno sara' ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

Image