800337738

Eventi

Torna all'elenco

05/04/2017
Al Teatro Orione "La Bottega degli Orrori" il Musical

"LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI"
Il musical più divertente dell'anno adatto a tutta la famiglia!
Lo spettacolo più divertente dell'anno adatto a tutta la famiglia debutterà a Palermo, al Teatro Orione dal 5 al 9 Aprile; la regia è affidata alla direttrice didattica della stessa Accademia, Marzia Molinelli che sarà supportata dal prezioso aiuto di Claudia Puglisi.
Oltre al cast di performer sorprendenti, il musical si arricchisce di due grandi nomi presenti nella scena del palermitano: Daria Biancardi, nei panni di Audrey II e la partecipazione straordinaria di Rinaldo Clementi nei panni di Mushnik.
Gli arrangiamenti vocali e l'orchestrazione originale sono di Robert Billig e Robert Merkin.
A completare il cast dei protagonisti vedremo in scena Claudio Mandalà nelle vesti di Seymour, Ilaria Mongiovì sarà Audrey e Simone Accardo interpreterà Orin.
Ancora Livia Paolazzi sarà Crystal, Giulia Tarantino sarà Ronnette e Sara Pennino invece sarà Chiffon.
L'ensemble dei performer: Marco Bonafede, Aurora Catalano, Andrea Lo Piccolo, Simona Mulia, Gioele Incandela, Giuseppe Indelicato e Carlotta Spanò.
Le coreografie sono affidate a Simona Mulia e la vocal coach sarà sempre Marzia Molinelli.
Scene di Alessia D'Amico, assistenti alla regia Giulia Pino e Dalila Galati; i costume sono dell'atelier dell'Aidm, il Make-up è affidato a New Sem e la grafica è stata curate da OverallsADV nella persona di Ruggero Pane.
Per i possessori Diamond Card il Biglietto costerà euro 12 invece di euro 15.