800337738

Regolamento Diamond Card

Le regole principali per usare la Diamond Card

  1. Presso tutti gli esercenti indicati nella Guida il titolare della Diamond Card ha diritto agli sconti indicati nella stessa, ed è invitato a segnalarci comportamenti non coerenti con quanto in essa riportato.

  2. Diamond Card può essere usata dal singolo titolare o in coppia, ottenendo lo sconto in entrambi i casi. Esclusivamente nel settore della ristorazione, lo sconto verrà esteso a TUTTI COLORO CHE SIEDONO AL TAVOLO DEL TITOLARE DELLA CARTA. Di seguito sono indicate alcune limitazioni relativamente all'uso della carta presso Ristoranti, Pizzerie, Pub, Créperie e Stuzzicherie.

  3. La Diamond Card è strettamente personale ed è valida solo per il periodo specificato sulla carta stessa e quindi, nel caso in cui l'esercente convenzionato dovesse richiedere di esibire un documento di identità, il titolare della carta è tenuto a farlo. Infatti, oltre a non applicare alcuno sconto, gli esercenti convenzionati sono autorizzati a ritirare la stessa nel caso essa fosse esibita da una persona diversa dal titolare o fosse scaduta.

  4. Diamond Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni e non è valida in periodi di saldi, salvo diversa indicazione riportata sulla Guida.

  5. Diamond Card non è compatibile con i Buoni Pasto, i Menu Fissi, i Banchetti e le Cerimonie, salvo diversa indicazione riportata sulla Guida.

  6. Nei cinema e nelle arene, lo sconto non viene applicato quando le case di distribuzione lo vietano. Inoltre lo sconto non viene applicato nei giorni 1-5-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 24-25-30 aprile,1 maggio, 1-2 giugno, 14-15 agosto, 31 ottobre, 1 novembre, 7-8-24-25-26-31 dicembre, più la vigilia di Pasqua, il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua

  7. Nel settore Ristorazione lo sconto non viene applicato nei giorni festivi quali: 1-6 gennaio, 14 febbraio, 8 marzo, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto,1 novembre, 8-25-26-31 dicembre più il giorno di Pasqua e il lunedì di Pasqua, salvo diversa indicazione riportata sulla Guida con il simbolo sconto nei giorni festivi .

Lo sconto viene applicato:

  • Nel settore Ristoranti: solo se vengono consumante al tavolo almeno due portate tra antipasto, primo e secondo a persona, più bevande per tutti i componenti del tavolo.
     
  • Nel settore Pizzerie: solo se viene consumata al tavolo almeno una pizza più una bevanda a persona, per tutti i componenti del tavolo.
     
  • Nel settore Pub, Creperie e Stuzzicherie: solo se vengono consumati al tavolo almeno un primo o un panino o una crepe salata più una bevanda a persona, per tutti i componenti del tavolo.
     
Nessuna responsabilità è imputabile a DCR srl per eventuali variazioni dall'elenco esercenti convenzionati dovuti a fattori e circostanze indipendenti dalla volontà di DCR srl
Ultima revisione: 27/01/2023